Alca srl
Via Nicolo Copernico, 2
25020 Poncarale - Brescia

Showroom
Via Enrico Mattei, 21
25020 Poncarale - Brescia
Sei interessato
ai nostri servizi?
chiama
030.2681141
News < indietro
04/07/2019
ALsistem LAB: primo incontro per i Partner
P_Corso di vendita (12.07.19) - ALSISTEM LAB 20191.png

Il 12 luglio 2019 si terrà in ALCA il primo incontro per i Partner ALsistem riguardante il marketing aziendale.

Il corso "Efficacia della vendita...a tempo di record!" verrà tenuto dal Dott. Paolo Vallicelli e spazierà diverse tematiche: dall'approccio da adottare con il cliente alla sua prima visita alla presentazione del preventivo.

 

Oggi più che mai è necessario differenziarsi dalla concorrenza e presentare le proprie offerte in modo chiaro, professionale, ma anche graficamente accattivante.

Il serramentista non è più solamente colui che realizza e posa finestre, ma è un consulente esperto del settore che sa consigliare la soluzione più opportuna in termini di estetica e funzionalità. Il serramentista di nuova generazione è un artigiano che sa anche informare sulla corretta posa e sulle detrazioni e soprattutto segue il cliente dal momento in cui varca la porta del laboratorio/showroom fino al post vendita.

Garantiamo che per oltre l'80% dei clienti non è solo il prezzo a fare la differenza!

Questo corso mette in luce i punti di forza e di debolezza del settore ed aiuta a trovare la propria strada per convincere il consumatore finale del valore del proprio prodotto e della propria professionalità!