Alca srl
Via Nicolo Copernico, 2
25020 Poncarale - Brescia

Showroom
Via Enrico Mattei, 21
25020 Poncarale - Brescia
Sei interessato
ai nostri servizi?
chiama
030.2681141
News < indietro
01/08/2018
Infissi in alluminio: una marcia in più!
Articolo tratto dal Giornale di Brescia del 29/07/2018
CCI01082018_0001.jpg

Riportiamo l'articolo pubblicato sull'inserto Ristrutturiamo del Giornale di Brescia di domenica 29 luglio 2018.

 

Cosa si guarda quando è il momento di scegliere i nuovi infissi di casa e cos'ha l'alluminio da offrire?
- Mostra architettonica al minimo per avere più vetro e quindi più luce.
- Durevolezza e resistenza alle intemperie: le prestazioni dell'alluminio non decadono dopo una decina di cicli stagionali caldo-freddo!
- Diverse linee estetiche ed ogni colore possibile ed immaginabile che consentono di personalizzare al massimo la propria casa.
- Estrema versatilità d'uso, dal residenziale al commerciale, da piccole ad enormi superfici, dando sempre priorità alla luce.
- I serramenti in alluminio restano prodotti artigianali, creati su misura! Ogni tipologia e soluzione è possibile e rapportata alle esigenze del cliente.
- L'alluminio è un materiale reciclabile, i cui costi di smaltimento saranno sempre più bassi rispetto ad altri materiali meno ecologici.
- L'alluminio può chiudere sia ambienti freddi (a basso costo) che ambienti riscaldati grazie al taglio termico. Le trasmittanze raggiunte consentono di beneficiare delle detrazioni di riqualificazione energetica del 50% previste dalla Legge di Bilancio 2018.

L'alluminio è un alleato per i progettisti, chiamati a dare forma alle idee e ai desideri dei committenti, per i clienti, i cui serramenti restano inalterati per decenni senza necessità di particolare manutenzione, per i serramentisti, che al primo posto mettono la qualità del prodotto e la soddisfazione delle persone.