Alca srl
Via Nicolo Copernico, 2
25020 Poncarale - Brescia

Showroom
Via Enrico Mattei, 21
25020 Poncarale - Brescia
Sei interessato
ai nostri servizi?
chiama
030.2681141
News < indietro
11/12/2017
Thermoposa CASSOMURO
Il primo cassonetto a scomparsa per riqualificazione
cassomuro

Il vano del vecchio cassonetto rappresenta una vera voragine energetica: attraverso la feritoia che ospita la tapparella si ha un tale passaggio d’aria da rendere la temperatura interna al cassonetto molto prossima a quella dell’ambiente esterno. Inoltre, le nuove abitazioni richiedono al mercato un cassonetto che sia, dal punto di vista estetico, sempre meno a vista!

In luce delle nuove esigenze estetiche e delle prestazioni termiche da NZEB e Lombardia 1,4 W/m2K, Themoposa immette sul mercato il CassoMuro: il primo cassonetto a scomparsa che abbina un’estetica moderna, elevatissime prestazioni termo-acustiche e semplicità e velocità in termini di produzione.

I vantaggi di questo nuovo prodotto sono molteplici:

-          Isolamento termico ai vertici con valori certificati fino a Usb < 1,0 W/m2K in base al tipo di isolante scelto;

-          Prestazioni d’isolamento acustico uniche fra i cassonetti da ristrutturazione con valore Rw= 40 dB;

-          Versatilità: un unico cassonetto da applicare a qualsiasi serramento, riducendo così il numero di scorte di magazzino;

-          Tempi di realizzazione drasticamente ridotti: CassoMuro può essere costruito facilmente e con attrezzature economiche d’uso quotidiano per il serramentista (pantografo, fresa e kit di taglio). CassoMuro viene realizzato su misura in officina con pochi passaggi e posato direttamente e rapidamente in cantiere su qualsiasi tipo di finestra.

 

Per ogni informazione e curiosità, il nostro Ufficio Tecnico resta a Vostra disposizione.

montaggio